hai bisogno di assistenza? clicca qui

0522.34.39.60

hai bisogno di assistenza? clicca qui

0522.34.39.60

Cartucce, Toner e carta

Che differenza c’è tra le varie tipologia di cartucce

CartucceDiscount ti dà la possibilità di poter scegliere tra una cartuccia originale, una cartuccia compatibile o una cartuccia rigenerata. Sono tutte scelte valide ma a differenza delle prime le cartucce compatibili e le cartucce rigenerate consentono un notevole risparmio pur non rinunciando alla qualità.

Ma che differenza c’è tra le varie tipologia di cartucce?

Le cartucce per stampante compatibili sono del tutto simili alle originali, la qualità dell’inchiostro e la resa di stampa sono ottime inoltre è possibile acquistare anche cartucce per stampante compatibili con una quantità di inchiostro superiore a quello contenuto nelle originali. Una ottima soluzione per grossi volumi di stampa.

Le cartucce rigenerate invece sono cartucce usate che vengono recuperate da aziende specializzate in smaltimento. Vengono pulite si provvede alla sostituzione delle parti usurate e si ricaricano di inchiostro. Risulta evidente che questa scelta oltre al lato economico porta con se una visione ecosostenibile della stampa. Meno plastica significa meno inquinamento e maggior risparmio economico.

Nata dalla pluriennale esperienza dei soci fondatori e dalla volontà di distribuire un prodotto di ottima qualità ai prezzi più competitivi sul mercato CartucceDiscount.it si contraddistingue per serietà e affidabilità derivanti dall’appartenenza a una grande azienda italiana, attenzione alle esigenze del Cliente, ampiezza e profondità di gamma costantemente aggiornate attraverso il contatto quotidiano con i migliori produttori di tecnologia presenti sul mercato e immediata disponibilità del prodotto.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print