hai bisogno di assistenza? clicca qui

0522.34.39.60

hai bisogno di assistenza? clicca qui

0522.34.39.60

Cartucce, Toner e carta

Cartucce Toner compatibili o rigenerate?

Cosa sono le cartucce toner compatibili

Le cartucce toner compatibili sono prodotti nuovi che, pur non realizzati dal marchio della stampante in proprio possesso, sono utilizzabili proprio perché compatibili con un’ampia serie di marchi.

Cosa sono le cartucce toner rigenerate

Le cartucce toner rigenerate sono articoli usati, ai quali vengono sostituite le parti meccaniche usurate e riempiti di polvere di toner. L’azienda produttrice parte dal recuperare il toner originale esausto lo riempie con toner originale, e lo rivende online o nei centri autorizzati alla vendita ad un prezzo inferiore rispetto al prodotto nuovo.

Differenza tra cartucce toner compatibili e rigenerate

Da una parte quindi abbiamo le cartucce toner compatibili ovvero prodotti nuovi, dall’altra le cartucce toner rigenerate ovvero prodotti usati.

Cosa hanno in comune i toner compatibili e i toner rigenerati

Nonostante le differenze, le cartucce toner compatibili e le cartucce toner rigenerate hanno una caratteristica in comune: il costo più basso rispetto alle cartucce toner nuove originali. Per questo motivo, sia i toner compatibili che i toner rigenerati sono più convenienti rispetto alle cartucce toner originali.

Cartucce toner compatibili, rigenerate e ambiente

Il rispetto dell’ambiente è un tema che viene preso in seria considerazione sia dalle aziende che dai consumatori. Per questo motivo ci si chiede spesso quale tipologia di toner rispetta maggiormente la natura, i toner compatibili o i toner rigenerati? Chiaramente sono i toner rigenerati, che ricostruiti su toner esauriti con inchiostro originale consentono anche un maggior riciclo di plastica.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print